Giovedì 25 Aprile 2024

Degrado ed incuria all’Oasi Lago Salso: “Non si può aprire al pubblico e far pagare il biglietto in queste condizioni”

6 4

“Non si può aprire al pubblico, far pagare il biglietto e fare trovare tale degrado e incuria. Le assi che vedete rotte sono cedute sotto i piedi di un ragazzo. C’erano anche mio marito e mio figlio ieri a questa visita guidata per i bambini del GREEN Project. I bambini sono saliti nelle torrette di avvistamento abbandonate e piene di rifiuti. Ma stiamo scherzando?!
Mi rivolgo al personale e alla direzione dell’Oasi Lago Salso: “Come pensate di giustificarvi? Siete fortunati che non si è fatto male nessuno”.

Enrica Amodeo

 

 

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Come volevasi dimostrare l’anarchia nasce con la gestione di una certa politica che non ripercorre più l’interesse pubblico ma solo altri tipi di interesse molto più personali miranti al prestigio ed alle utilità di taluni soggetti pubblici coinvolti.

    cittadino 14/06/2019 15:03 Rispondi
  • Una sola parola….”Anarchia”. A Manfredonia si è perso il senso del rispetto delle regole e con esso il dovere di sovrintendere acche vengano fatte rispettare, da chi preposto al controllo… a città allo sbando totale.

    cittadino 14/06/2019 8:27 Rispondi
  • Ill.ma signora Enrica lei non ho visto assolutamente nulla…

    Alessandro 14/06/2019 8:19 Rispondi
  • Sig.ra Enrico, lei non ha visto niente, ha detto bene: fortunatamente che nessuno si è fatto male.. La maggior parte delle persone si pappano la pubblicita le foto su internet il salvataggio di qualche gabbiano.. la realtà è quel poco che ha potuto vedere, perché se riuscisse a vedere e sapere tutto, si farebbe un altra idea. Cara signora non mi voglio prolungare, le dico solamente che prima che fu ceduta al parco nazionale del Gargano, era la seconda riserva in Europa per la sua biodiversita’
    È dal 1992 che si sta aspettando la MIGLIORIA,il miglioramento ambientale, che non arriva mai, mai arriverà, anzi, si può dire a tutt’oggi solo un disastro ambientale che nessuno per il momento ha il coraggio di denunciare.

    Alessandro 13/06/2019 18:42 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com