Mercoledì 24 Aprile 2024

Interventi straordinari di disinfestazione dell’ASE SpA 

6 9

Il clima instabile delle passate giornate, le piogge abbondanti e l’erba incurata hanno determinato la proliferazione di insetti e zanzare, causando fastidi e lamentele. L’Azienda Servizi Ecologici S.p.A. di Manfredonia ha provveduto nei giorni scorsi ad effettuare la consueta disinfestazione in tutto il territorio di Manfredonia e Siponto secondo il calendario già pubblicato.

L’amministratore unico, Franco Barbone, ai microfoni di Manfredonianews, rassicura la cittadinanza “E’ stata presentata una PEC di contestazione alla ditta incaricata Rentokil Initial Italia S.p.A che provvederà nei prossimi giorni ad un ciclo straordinario di intervento”.

L’ASE SpA, in questo periodo, sta lavorando in emergenza con un contratto di servizio in scadenza a fine giugno, cercando di garantire al meglio i servizi di spazzamento, cura del verde e raccolta differenziata con personale insufficiente ad affrontare l’aumento dei servizi nel periodo estivo. “Abbiamo richiesto un supporto di 20 interinali con l’auspicio che l’ufficio tecnico preposto del Comune si affretti alla stipula del nuovo contratto di servizio”, rimarca Barbone.

Nello spirito di collaborazione e di rispetto, si auspica che la cittadinanza contribuisca a mantenere il decoro pubblico.

Grazia Amoruso

rentokil

 

 

Articolo presente in:
News

Commenti

  • VOLENDO GIUDICARE L’OPERATO NON E’SUFFICIENTE.CI SONO ALCUNE ZONE DOVE LA CITTA’ PUZZA.LUNGOMARE,PIAZZETTA.SPIAGGIA.

    michele li bergolis 18/06/2019 17:30 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com