Mercoledì 24 Aprile 2024

Siponto: un blocco di cemento ostruiva la condotta fognaria

1 7

Il flusso fognario è tornato alla normalità già nel tardo pomeriggio di ieri grazie al tempestivo intervento dei tecnici di AQP

 

Bari, 20 giugno 2019Un blocco di cemento ha causato l’ostruzione della rete fognaria nel tratto situato in viale dei Pini a Siponto. È quanto hanno rilevato ieri pomeriggio i tecnici di Acquedotto Pugliese, unitamente alle squadre dell’impresa di manutenzione delle reti, che per tutta la giornata hanno lavorato ininterrottamente per individuare la causa dell’ostruzione. La situazione è tornata alla normalità già nel tardo pomeriggio.

 

Fin da ieri, Acquedotto Pugliese ha provveduto a denunciare alle Autorità competenti la probabile natura dolosa dell’evento.

 

I tecnici, prontamente intervenuti sul posto, dopo aver accertato il regolare funzionamento dell’impianto di sollevamento adiacente, hanno lavorato nel contempo a rimuovere la causa della ostruzione e alla pulizia della sede stradale con l’ausilio di mezzi autospurgo. È stato, altresì, prontamente realizzato un by pass sul tratto di rete fognaria interessato per consentire continuità al servizio.

 

Articolo presente in:
Comunicati · News

Commenti

  • ci sarebbe da indagare… un masso di cemento, di quelle dimensioni poi, non finisce casualmente in una condotta

    Cemento 20/06/2019 14:19 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com