Lunedì 21 Ottobre 2019
Posta La Via - Calderoso (728x90 Super Banner)

Aldo Virgilio resta all’Angel

3 1

Arriva anche per Aldo Virgilio l’attesa conferma. L’ala piccola foggiana giocherà ancora a Manfredonia, dopo la buona stagione dello scorso anno e l’esordio in maglia biancoceleste durante la C Silver di due stagioni fa. Si conferma anche quest’anno, pertanto, la partnership con la Virtus Foggia, alla quale va il ringraziamento della Giuseppe Angel Manfredonia per aver consentito anche ad Aldo Virgilio di disputare il campionato di C Gold.

Siamo soddisfatti della conferma di Aldo – ha commentato Pasquale Aulisadirigente responsabile della Giuseppe Angel Manfredonia – a riprova del fatto che si è lavorato bene in questi anni e si consolidano i sacrifici fatti e l’impegno profuso”.

 

“Sono contento di far parte anche quest’anno del Progetto Angel – sottolinea dal canto suo Aldo Virgilio . Dopo l’esperienza dello scorso anno mi sento cresciuto come giocatore e come persona, credo che un altro anno in questa società sia importante per la mia crescita come giocatore.

 

“Sarà una stagione lunga, difficile – ha poi concluso Aulisa –, riteniamo di offrire all’allenatore la migliore squadra possibile sulla base delle indicazioni che ci ha dato. Mancano solo i nostri Under Angel a completare un roster che sarà all’altezza dell’impegnativo campionato che ci attende”.

Redazione G.
Articolo presente in:
Basket · News · Sport

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

css.php