Giovedì 28 Marzo 2024

La nuova piazza sul mare di Manfredonia… coming soon

9 17

Le luci ci sono, le panche pure, un po’ di prato inglese non manca, ora non resta che viverla…Una bella veranda sul mare, al momento senza ancora un nome, ma come è giusto che sia , i nomi si danno dopo che nasce il bambino.. quindi non ci resta che aspettare.

Gabbiano Manfredi

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Scusate ma ha me mi sembra brutta! Non c e un albero per fare un po’ d ombra, quei quadratini di verde sono ridicoli, devono ancora mettere il monumento ai maestri d ascia…. si è bella perché so affaccia al nostro bel mare ma se mettevano qualcosina,e dolo cemento in più….

    Michela 08/07/2019 7:58 Rispondi
  • E che dire delle vicine fontane ballerine che non ballano più e per giunta in queste giornate caldissime. In altre Città, da cui si è copiato, sono una vera goduria per piccini ed anche grandi. Siamo a Manfredonia dove non funziona una Fontana da quelle in piazza Giovanni 23° a quelle altre sul viale…che città di scenda fatiche… Neanche i tubisti fanno lavorare…lavorano solo il giorno 27 quando di prende lo stipendio.

    cittadino 07/07/2019 21:35 Rispondi
  • Piazza San Giorgio. Manfredonia venne fondata il 23 Aprile 1257, giorno di San Giorgio. Quindi penso sia il nome più appropriato

    Michele 07/07/2019 20:36 Rispondi
  • “Una vera Grande Opera” Ragazzi. Un vero spettacolo!!! Complimenti all’Autore.

    Vincenzo Gelsomino 07/07/2019 13:12 Rispondi
  • Quella piazza andrebbe intitolata a Carlo D’Angiò, colui il quale costruì le mura, il castello, il porto, nonché San Domenico ora in restauro. Qui da noi la memoria storica scarseggia… Ps. Perché non si chiede di ripristinare il rosone di San Domenico magari con una sottoscrizione pubblica, andremo a creare una nuova attrazione artistica e turistica per la città. Voi del giornale perché non vi fate promotori?

    2
    1
    Doniano 07/07/2019 12:51 Rispondi
    • Carlo d’angiò era un tiranno, tant’è che punì ferocemente la città, cercando di cancellare il nome della città in “nuova Siponto”. Ma i cittadini testardamente continuavano a chiamarla Manfredonia. Fece catturare e far morire tutta la famiglia del Manfredi,inclusi i bambini. E ci sarebbe altro….

      Michele 08/07/2019 7:54 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com