Giovedì 9 Febbraio 2023

ASD Canottaggio Delfino alla XIV edizione de “Tesori del Mediterraneo 2019”

2 0

Sarà presente con un equipaggio tutto sipontino l’ASD Delfino Canottaggio Manfredonia alla kermesse sportiva, culturale “La Regata del Mediterraneo” 2019. Un evento che si svolge all’interno della manifestazione “I Tesori del Mediterraneo”, annoverata fra gli eventi più importanti e prestigiosi che si realizzano nella città di Reggio Calabria.

Un evento originale che vuole coinvolgere realtà nazionali in un’iniziativa che ha lo scopo di coniugare aggregazione, promozione, scambio culturale e dialogo, tra tutti i suoi protagonisti.

Spettacolo, Cultura, turismo e Sport, un contenitore multi tematico che dalla edizione 2019 si arricchisce di una sezione letteraria.

Ideatrice del progetto è l’Associazione Nuovi Orizzonti che riesce a coinvolgere diverse città d’Italia  che lavora alla sua realizzazione attivando un meccanismo che muove l’industria del turismo calabrese per 365 giorni all’anno,

Teatro della manifestazione è lo Stretto di Messina, dove si realizzeranno tutte le iniziative previste, utilizzando al meglio le risorse dei luoghi bagnati da questo splendido specchio d’acqua.

Tutta la manifestazione viene seguita dalla radio, dai giornali, dalla televisione e sul web, in diretta streaming.

Ormai un appuntamento fisso per migliaia di visitatori che si delizieranno delle tante attività correlate all’evento. Che si svolgerà dal 31 luglio al 4 agosto.

In questa splendida cornice culturale la giovane società remiera sipontina che svolge la sua attività sportiva presso il Centro Velico Gargano situato nel porto di Ponente a Manfredonia parteciperà con un equipaggio del gruppo “Gli Argosauri”  un gruppo composto da 20 persone appassionate di questo sport e che regolarmente solcano le acque del nostro golfo.

All’equipaggio composto da l’istruttore Antonio Marinaro, Michele Marinaro, Claudio Murgo, Antonio Moretti, Pasquale Murgo sarà messa a disposizione dall’organizzazione una barca originale disegnata e creata appositamente per l’evento con il nome “Città di Manfredonia” e una ragazza che parteciperà al concorso come “Miss Città di Manfredonia”.

Articolo presente in:
News

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

MANFREDONIA VIDEO