Martedì 16 Aprile 2024

Festa Patronale 2019: aperto conto dedicato per offerte e contributi

2 4

Il Gal DaunOfantino informa che da questa sera (martedì 6 agosto) sarà operativo – presso il Centro d’Accoglienza “Anna Castigliego” (Corso Manfredi, 254) il front office dell’organizzazione della 183^ Festa Patronale in onore di Maria SS. di Siponto, presso il quale rivolgersi quotidianamente per informazioni, offerte e contributi.

A tal proposito si rende noto che oltre al personale autorizzato (che dallo scorso sabato è operativo tra le vie della città), il Gal DaunOfantino ha aperto un conto bancario dedicato (IBAN: IT 86 L 08810 78450 000060003048 – BCC SAN GIOVANNI ROTONDO ) che fedeli, cittadini, imprenditori e commercianti possono utilizzare in maniera diretta per le proprie offerte e contributi (specificando come causale “Festa Patronale SS. Maria di Siponto 2019”).
Tale strumento è stato anche attivato per rendere totalmente trasparente e tracciabile il rendiconto degli introiti e delle spese, che ogni settimana sarà puntualmente reso pubblico dal Gal DaunOfantino attraverso i canali social e gli organi di stampa.

Intanto, è entrata nel vivo l’organizzazione dei festeggiamenti civili improntati alla massima sobrietà e nel solco della tradizione. Ad affiancare il Gal DaunOfantino è il seguente gruppo di lavoro: Michele De Meo, Massimo Verderosa, Giuseppe Rinaldi, Giovanni Corvaglia, Enza Bartoli, Valeria Impagnatiello, Gerardo Zino, Nunzio Stoppiello, Bruno Mondelli, Antonietta D’Anzeris. Inoltre, il Gal DaunOfantino, ha incontrato formalmente ed invitato alla collaborazione attiva anche l’Associazione dei commercianti “A.M.A.”, i cui rappresentati hanno accettato di buon grado il coinvolgimento e dichiarato di farsi portavoce presso i propri associati per la miglior riuscita possibile della Festa patronale.

Per informazioni: info@galdaunofantino.it

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com