Giovedì 28 Marzo 2024

Merida, la principessa ribelle al Lido Aurora

7 0

“Ognuno ha il suo destino: basta solo riconoscerlo e seguirlo”, questo il messaggio di “MERIDA LA PRINCIPESSA RIBELLE”, il nuovo spettacolo che PINOCCHIO Animazione porta in scena domenica 11 agosto alle 10:30 e alle 11.15 al Lido AURORA SUD – Siponto.

Il musical è ispirato al film d’animazione Disney “RIBELLE” del 2012 , e narra la storia di una principessa sopra le righe che decide di andare contro la tradizione, per affermare il suo spirito libero. Tra magici incontri, situazioni comiche e animali pericolosi, la giovane Merida dimostrerà il suo valore.
Lo spettacolo ha una durata di 35 minuti, come accade nei piu grandi parchi divertimento, ed è ballato, cantato e recitato dal vivo da otto giovani talenti e appassionati di spettacolo di Manfredonia: Gionata Bottalico, Carmine Ciociola, Francesco Guerra, Antonella Marinaro, Floriana Murgo, Giusy Salcuni, Graziana Murgo e Giuseppe Piemontese.

La direzione artistica è affidata a Federico Del Vecchio da anni impegnato nella realizzazione di spettacoli e musical a livello nazionale, tra cui il prossimo Burattino Senza Fili di Edoardo Bennato. Per informazioni e prenotazioni si possono contattare i seguenti numeri: 3491369416 oppure 0884542153.

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com