Giovedì 25 Aprile 2024

Coppa della Divisione C5, buona la prima per la Sim C5 Manfredonia

1 0

Inizio con il botto della Sim C5 Manfredonia, che nella sua prima uscita ufficiale in Coppa della Divisione batte meritatamente in trasferta il Giovinazzo C5 per 4 a 2 ed approda al secondo turno.

Passano pochi minuti e la squadra locale, sostenuta dal nutrito pubblico presente, passa in vantaggio con Dos Santos, uno dei suoi calcettisti brasiliani più in evidenza. La Sim Manfredonia incassa il colpo e subisce il palleggio e l’aggressività dei locali per i primi sette minuti della prima frazione di gioco per poi salire in cattedra e con rapide triangolazioni, mette alle corde gli avversari e segna due reti, al 9 e 17, con uno scatenato Murgo, ben assistito dai campagni. Ad un minuto dal termine terzo sigillo siglato da Riondino e sfortunato palo di Boutabouzi a pochi secondi dalla sirena.

Si rientra in campo per il secondo tempo, la Sim Manfredonia è padrona del campo ed al terzo minuto segna con Saverio La Torre la rete del 4 ad 1. La partita cambia copione rispetto alla prima frazione di gioco, diminuisce, infatti, la qualità tecnica delle giocate ed aumenta l’agonismo e la fisicità in campo, specie da parte della squadra locale, ma la Sim continua a macinare gioco grazie anche alla migliore qualità del suo roster, sprecando diverse occasioni per segnare altre tre reti ed aumentare lo score. Provvidenziale Lupinella su alcuni insidiosi tiri dalla distanza mentre è incolpevole sul fendente con cui la squadra locale, a due minuti dal termine segna la sua seconda rete con Mongielli, poi normale possesso palla della Sim sino al termine della gara. Buone indicazioni per mister Monsignori, in attesa della prima di campionato, nella quale potrà schierare Ganzetti, non disponibile nella gara poiché squalificato.

Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com