Giovedì 25 Aprile 2024

L’arte del bastone e coltello metodo Trimigno – sport tradizionale

1 3

Riprendono presso i locali palestra della Sport Center Magnum, a Manfredonia in via Giuseppe di Vittorio i corsi di scherma di bastone e coltello pugliese Trimigno Sytem.

Un’arte antica di difesa personale che grazie alla caparbietà passione Luciano TRIMIGNO, Maestro delle due discipline, è riuscito a divulgarle nel nostro Paese ed in quelli esteri. Un sport che riesce a coniugare il benessere dell’attività fisica, con la possibilità di apprendere tecniche di difesa personale.

Troppo spesso questo sport è stato definito “da maschi”, mentre proprio le donne dovrebbero avvicinarsi per acquisire quella tranquillità che oramai la vita quotidiana mette loro in continuo pericolo.

Capire come affrontare l’aggressore, “imbrigliarlo” in tecniche di distrazione e guadagnare la sicurezza è l’obiettivo principale che il maestro Luciano Trimigno permette di apprendere durante i corsi attuati.

Tutti i mercoledì e venerdì dalle ore 18 alle 20, ed il sabato dalle 16 alle 18, siamo a vostra disposizione per informarvi e darvi la possibilità di provare gratis le nostre tecniche.

Contattateci tramite la nostra pagina fb “ Bastone e Coltello Pugliese Manfredonia”

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Siamo alcuni amici che seguiamo a Imola (BO) il Maestro Angarano che ci onsegna il bastone pugliese. Vorremmo sapere se é possibile fare uno stage intensivo di qualche giorno a Manfredonia. Grazie. Roberto Carrozzi

    Roberto Carrozzi 06/07/2021 15:23 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com