Venerdì 19 Aprile 2024

Nuovo acquisto per la Sim C5 Manfredonia 

0 0
La Sim C5 Manfredonia è lieta di comunicare di aver perfezionato l’intesa, per l’acquisizione ai diritti delle prestazioni sportive dell’iberico Jesè Rama Priego.
Il nuovo arrivo in casa biancoceleste è nato a Las Gabias ( Granada), classe 85, con tanta esperienza internazionale ad arricchire il suo bagaglio tecnico-tattico. Arriva come centrale difensivo alla corte di mister Massimiliano Monsignori, per arricchire il roster a disposizione del tecnico perugino e colmare il tassello mancante nello scacchiere di difesa.
“Dopo aver giocato a Granada ( Spagna) fino a 25 anni, sono andato all’estero alla ricerca di nuove esperienze. Prima ho giocato nelle squadre inglesi come Manchester, Sheffield, Oxford City Lions e in altri paesi come Usa e Gold Coast ( Australia). Ho iniziato a giocare in questa stagione a Sima Peligros e ho avuto l’opportunità di venire qui per aumentare la mia esperienza all’estero. A Manfredonia si sono fidati e hanno scommesso su di me per raggiunger gli obiettivi”.
La società Sim C5 Manfredonia dà il benvenuto a Jesè Rama Priego e gli augura una stagione ricca di soddisfazioni personali e di squadra.
Area Comunicazione Sim C5 Manfredonia   Antonio Monaco

Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com