Venerdì 19 Aprile 2024

Miyazaki Gaku, un giapponese per la Sim C5 Manfredonia

0 0
La Sim C5 Manfredonia completa il proprio l’organico 2019/2020, per il campionato nazionale di calcio a 5 serie A2, con un colpo di mercato. La società sipontina comunica, infatti, di aver concluso felicemente la trattativa e trovato ufficialmente l’accordo, assicurandosi i diritti alle prestazioni sportive del futsalero nipponico, Miyazaki Gaku, accrescendo la squadra manfredoniana in termini di umiltà, talento ed agilità.
Il  Direttore Sportivo, Carmelo Mendola, regala a mister Monsignori, un altro calcettista di valore, portandolo nella città di Re Manfredi, dal Sol Levante, per aumentare numericamente il roster degli atleti a disposizione del tecnico umbro e consentire più alternative e le giuste rotazioni alla squadra.
Miyazaki Gaku, laterale, classe 93, ambidestro, ha militato nel 2012-2014 con la maglia del VEGARRA FC Chiba, e poi dal 2014-2019, tra le fila del Bardral Urayasu ( F-League). Vanta 2 convocazioni nella nazionale giapponese nel 2018 e nel campionato scorso ha realizzato 12 reti.
“ Sono Miyazaki Gaku, voglio mandare un saluto a tutti i tifosi e tutta la gente di Manfredonia e voglio dirvi che sono molto contento di poter giocare nel Manfredonia C5. Ringrazio la società per la fiducia in me e per questa opportunità e farò di tutto per portare i risultati sperati. Forza Manfredonia”.
La Società Sim C5 Manfredonia ringrazia Nobu Yayashi e l’agenzia Europlus International, per l’ottima riuscita del trasferimento e accoglie Miyazaki Gaku con un caloroso benvenuto nella famiglia biancoceleste, augurandogli di essere un grande protagonista della stagione agonistica in corso.
Area comunicazione Sim C5 Manfredonia    Antonio Monaco

Articolo presente in:
Calcio a 5 · Comunicati · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com