Venerdì 29 Marzo 2024

Regione Puglia. Azzarone: “Moody’s promuove il buon governo del presidente Emiliano e le politiche finanziarie dell’assessore Piemontese”

0 9

Dichiarazione della segretaria provinciale del PD foggiano Lia Azzarone

La Regione Puglia è un esempio di buon governo e lo testimonia, ancora una volta, l’agenzia internazionale di rating Moody’s: tutti i parametri finanziari sono migliorati a vantaggio dei cittadini, che pagheranno meno tasse, e delle imprese, che otterranno pagamenti più celeri e beneficeranno di maggiori investimenti.

Ad essere promossa è, in particolare, l’azione dell’assessore al Bilancio e alla Programmazione Raffale Piemontese. Visione politica chiara e dinamicità operativa gli hanno consentito di ridurre ai minimi storici l’indebitamento generale e quello sanitario della Regione, di utilizzare al meglio i fondi europei, di migliorare la qualità del servizio sanitario.

Aver ottenuto questi risultati in un contesto generale problematico valorizza ancor più il lavoro svolto dal presidente Michele Emiliano, l’assessore Piemontese, la Giunta regionale e la maggioranza del Consiglio regionale.

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com