Giovedì 28 Marzo 2024

Il 23 novembre parte… Un Amore di Natale a Manfredonia

13 13

L’Associazione Manfredonia Attiva pro Commercio & Turismo è lieta di presentare “Un Amore di Natale”. La manifestazione partirà sabato 23 Novembre con la notte illuminata (ovvero l’accensione alle ore 19.00 delle luminarie per le vie della città ed eventi collegati) ed accompagnerà i sipontini per tutto il mese di dicembre con il Villaggio di Babbo Natale, la Lotteria, la Natività in cartapesta in piazza, il mercatino di Natale, le mostre dei presepi, gli eventi di beneficenza, le gare sportive e tanti altri eventi organizzati per ricucire e rinnovare il sentimento d’amore che unisce ognuno di noi con la terra che lo ospita al fine di promuovere la fratellanza, l’inclusione, l’aiuto verso il prossimo e la voglia di stare insieme respirando il vero spirito natalizio.
La manifestazione si concluderà il 6 gennaio con l’estrazione dei premi della lotteria.
Occorre naturalmente ringraziare il Comune di Manfredonia, nelle persone dei Commissari e dei dirigenti, e le altre associazioni che, con gioia e spirito di collaborazione, si sono unite ad A. M. A. in questa avventura ovvero la ProLoco Manfredonia, l’Ass. Italiana Amici del Presepio di Manfredonia, l’Ass. Presepistica Sipontina Giuseppe Furio, l’Ass. Artigiani e piccoli Imprenditori, l’Ass. POP, l’ANFAAS e l’Ass. Delfino.
Inoltre un ulteriore ed immenso ringraziamento va a tutti i commercianti e gli esercenti, gli imprenditori ed i professionisti che hanno sostenuto e sostengono economicamente questa manifestazione nonostante il perdurante periodo di crisi.
Oggi si può affermare senza alcun dubbio che ha vinto la voglia di fare per la nostra terra e per l’intera comunità superando gli interessi e le posizioni personali.
Grazie di cuore a tutti voi che state trasformando in realtà quello che fino a tre mesi fa era soltanto un sogno covato e coccolato da una decina di cittadini.
AMA Manfredonia, Manfredonia ti AMA.

Articolo presente in:
Eventi · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com