Giovedì 28 Marzo 2024

Agustin Pablo Crocco alla Sim C5 Manfredonia

0 1
La Sim C5 Manfredonia rinforza il proprio organico nel mercato dicembrino ed è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo per il passaggio in biancoceleste del centrale difensivo Agustin Pablo Crocco.
Classe 1994, è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del River Plate a Buenos Aires, debuttando in prima squadra nel 2012 giungendo fino a ricevere i galloni di capitano. Con la maglia albiceleste della nazionale ha disputato un Sudamericano under 20 e alcune amichevoli contro Costa Rica e Stati Uniti. Nella sua carriera di futsalero ha vestito le maglie del River Plate nel 2016, poi avventura nel Sammichele nel 2017 e nella fila del Ferro nel 2018 e ancora nel River Plate nel 2019, sua ultima squadra di appartenenza. Approda alla corte di mister Monsignori un atleta di sicuro valore tecnico -tattico, con esperienza internazionale, di buona struttura fisica (180cm) e dotato di ottimi fondamentali, che di certo sarà estremamente utile nello scacchiere del tecnico perugino.
Agustin Pablo Crocco:” Sono molto felice di essere arrivato a Manfredonia. Ho incontrato un grande gruppo, una grande squadra e spero di poterli aiutare il prima possibile”.
La Sim C5 Manfredonia rivolge un caloroso benvenuto ad Agustin Pablo Crocco e gli augura buon lavoro.
Area comunicazione Sim C5 Manfredonia

Articolo presente in:
Calcio a 5 · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com