Venerdì 19 Aprile 2024

Al Teatro Giordano musiche e volti della fiction “Ognuno è perfetto”

3 2

Il Premio Argos Hippium porta a Foggia venerdì 10 gennaio il protagonista, il produttore, il regista e l’autore della colonna sonora della fiction di Rai 1.
Il pianista Carmine Padula in concerto con l’orchestra ‘Suoni del Sud’

 

La carovana di ‘Ognuno è perfetto’, fiction di Rai 1 con Edoardo Leo e Cristiana Capotondi, fa tappa al Teatro Giordano di Foggia il prossimo 10 gennaio. Sarà proprio il protagonista Rich, all’anagrafe Gabriele Di Bello, a raccontare al pubblico la straordinaria avventura vissuta insieme ad un gruppo di talentuosi amici, affetti come lui da sindrome di down. A salire sul palco, insieme a Rich ci sarà anche il produttore Alessandro Passadore e il regista Giacomo Campiotti, già firma della fiction cult Braccialetti Rossi. È stato proprio Campiotti a scegliere per la colonna sonora il bravissimo pianista foggiano Carmine Padula che al Giordano si esibirà in concerto con l’Orchestra ‘Suoni del Sud’.

L’ evento è organizzato dal Premio Argos Hippium, in collaborazione con il Lions Club Foggia Arpi e il patrocinio del Comune di Foggia.  “Durante l’ultima edizione del nostro premioracconta Lino Campagna, ideatore e organizzatore dell’Argos Hippium Carmine Padula ha presentato in anteprima assoluta la colonna sonora della fiction campione di ascolti nel prime time delle prime due puntate. L’ultima andrà in onda lunedì 23 dicembre. È stato Carmine a farci innamorare di questa sua magnifica esperienza ed è così che abbiamo deciso, grazie al suo aiuto, di conoscere più da vicino questa grande famiglia”.

Parte del ricavato sarà devoluto in beneficienza a tre associazioni che da anni lavorano per il sociale: “Liberi di fare sport “di Tivoli, ‘I diversabili’ di Lucera e “Civico 21” di Foggia.

Il costo del biglietto è di 20 euro per platea e palchi di prima e seconda fila, 15 euro per i palchi di terza fila, 7.50 per il loggione. La serata avrà inizio alle 20.30.

 

Per info e prenotazioni chiamare il 347.3250112.

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com