Martedì 23 Aprile 2024

Concerto di fine anno offerto alla città dall’On. Antonio Tasso

107 9

Per il secondo anno l’On. Antonio Tasso ha offerto alla città un bellissimo concerto di Fine Anno tenutosi al Teatro “Dalla” lo scorso 29 Dicembre. L’ingresso al teatro era per invito, data la limitata capienza, ma, pur avendo programmato la proiezione in Piazza del Popolo che è saltata a causa del maltempo, il concerto è stato trasmesso in diretta Facebook dove è possibile visionarlo sulla pagina di Antonio Tasso. L’On. Tasso si è fatto carico di tutta l’organizzazione.

Il concerto è stato eseguito magistralmente dall’Orchestra “I Suoni del Sud” diretta dal Maestro Benedetto Montebello con un repertorio classico: Suppé, Delibes, Mascagni, Rossini, Bizet, Chaikovski e gli immancabili valzer viennesi di Strauss. Un concerto magico che ha trasportato tutti i presenti in quel luogo magico dove solo la musica può condurre. Chiudendo gli occhi si poteva davvero immaginare di essere a Vienna al concerto di Capodanno dell’Orchestra Filarmonica, e invece era a Manfredonia e a suonare erano musicisti di eccellenza del nostro territorio, quel territorio che l’On. Tasso si sforza di valorizzare, proteggere e rendere noto a chi lo ignora.

Un territorio martoriato, – come ha detto l’On. Tasso –  che si esprime con eccellenze non solo musicali ma di ogni genere. Che quest’anno 2020 sia un anno di rinascita, una primavera per il nostro territorio che vive un momento di sofferenza, che questa primavera possa esprimersi nel 2020 ed essere un trampolino di lancio per dei livelli che sicuramente meritiamo“.

E che questo 2020 sia davvero una primavera di rinascita per la nostra città ce lo auguriamo anche noi…

Mariantonietta Di Sabato

Articolo presente in:
News

Commenti

  • scommetto che poi ha offerto anche la cena a casa sua, bastava saperlo hahahahha

    compilation 04/01/2020 13:50 Rispondi
  • Ma se era ad inviti non e’ stato un concerto per la cittadinanza ma solo per i suoi amici

    1
    1
    Cos 02/01/2020 12:47 Rispondi
  • Non per la citta’, ma per i suoi amici ,visto che era ad invito e non aperto a tutti.

    1
    1
    Costantino 31/12/2019 18:18 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com