Giovedì 25 Aprile 2024

Camera di commercio Foggia, Campo: “Elezione Gelsomino buona notizia per il sistema economico e sociale del territorio. Sarà interlocutore attento e intelligente della Regione Puglia”

5 11

Dichiarazione di Paolo Campo, presidente del Gruppo del Partito Democratico in Consiglio regionale.

“L’elezione di Damiano Gelsomino alla presidenza della Camera di commercio di Foggia è una buona notizia per il sistema economico territoriale, rappresentato da un imprenditore che ha mostrato capacità ed equilibrio tanto in azienda che alla guida della Confcommercio.

D’altronde, il suo immediato invito alla partecipazione corale alla manifestazione organizzata da Libera contro le mafie che strangolano il capoluogo e la Capitanata testimonia la genuina sensibilità sociale con cui, ne sono certo, eserciterà una funzione strategica non solo per le imprese.

La Regione Puglia avrà in Damiano Gelsomino un interlocutore attento ai programmi di sviluppo infrastrutturale della provincia di Foggia, quelli già in essere e quelli in fase di progettazione, ed un’intelligente sostenitore delle innovazioni, tracciate e da tracciare, necessarie ad alimentare le buone idee imprenditoriali e ad attrarre gli investimenti sani necessari alla creazione di buona occupazione.

La comune origine manfredoniana e la consolidata amicizia personale incrementano soddisfazione e orgoglio per il nuovo e prestigioso traguardo raggiunto”.

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com