Giovedì 28 Marzo 2024

Regionali, Elena Gentile candidata nel Partito Democratico

0 17

Con la partecipazione alle primarie avevamo assunto anche l’impegno a candidarci qualunque ne fosse stato l’esito. Era un patto d’onore di tutti i candidati alle primarie.

Ed io intendo rispettarlo.

Candidandomi nel Partito che ho attivamente contribuito a fondare, cui mi sono sempre onorata, e mi onoro, di appartenere. E mettendo a disposizione del territorio e delle persone la dote di esperienza istituzionale e di governo di cui sono portatrice.

Perché, come non perdo mai occasione di sottolineare, la Puglia si governa non chiudendosi nei propri confini come in una torre d’avorio ma allargando l’orizzonte di riferimento. Facendo sintesi con le altre regioni del Mezzogiorno, in modo da fare massa critica per rappresentare con maggiore incisività e peso al Governo del Paese e alle Istituzioni Europee le esigenze e i diritti delle comunità del Mezzogiorno.

Mi candido nella lista PD della provincia di Foggia, con la consapevolezza di ritenere che la mia non è soltanto l’espressione di una Città, e nemmeno solo di una provincia, ma la proiezione politica e istituzionale di una intera Regione.

Alla quale, per l’esperienza che mi è stato consentito di acquisire grazie al consenso dei Pugliesi, e non solo, sento di dovere dare ancora molto.

Elena Gentile

Articolo presente in:
Comunicati · News

Commenti

  • Giuseppe non ti preoccupare tanto il PD a Manfredonia lo hanno distrutto con le loro mani stessecome sto godendo

    Matteo 16/02/2020 20:02 Rispondi
  • con che coraggio si fanno ancora vedere, un po di buon senso, non guasterebbe

    giuseppe 16/02/2020 10:25 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com