Giovedì 28 Marzo 2024

“Regionarie” 2020, due i candidati del Meetup Movimento 5 Stelle di Manfredonia: Matteo Riccardi e Guglielma Lecce

1 1

Il Meetup Movimento 5 Stelle di Manfredonia comunica che, oggi, 20 febbraio dalle ore 10:00 alle ore 19:00, gli iscritti della piattaforma Rousseau possono votare i candidati alle “Regionarie 2020. Nella Provincia di Foggia si sono candidati 22 iscritti, di cui due appartenenti al nostro Meetup, e sono:
Cap. Matteo Riccardi e Ing. Guglielma Lecce, rispettivamente esperti del settore marittimo e trasporti.

Riccardi Matteo, nato a Manfredonia ha 63 anni, Capitano di Lungo Corso, consulente marittimo, esperto di navigazione, gestione in ambito portuale e logistica.
Iscritto nel 2011 al gruppo attivisti di Ravenna denominato “la sveglia”, ha partecipato ai numerosi banchetti per la diffusione della carta di Firenze, trasferito a Manfredonia per motivi di lavoro, si è iscritto al gruppo attivisti locale, partecipando a tutte le diverse iniziative per contrastare attivita’ dell’inceneritore Mercegaglia di Borgo Mezzanone, dell’ impianto Energas, dell’eolico offshore nel golfo di Manfredonia e lungo la costa pugliese, alla TAV, alla TAP, Mare Pulito, No Triv.
Ha partecipato a tutti gli eventi nazionali tra cui : Genova, Roma, Palermo, Rimini e per ultimo nel 2019 a Napoli.
 “C’è bisogno di nuove leve per scardinare la resistenza delle forze politiche che si sono radicate nella nostra Regione causando l’escalation della malavita, la chiusura di ospedali, disastri ecologici, accoglienza incontrollata, portualità gestita male, fondi europei persi o spesi male, ecc.
Per questo vorrei mettermi in gioco con il vostro supporto al servizio del nostro territorio.”

Guglielma Lecce, nata a Foggia, ha 31 anni, ingegnere delle costruzioni, libera professionista.
Ha partecipato con il nostro gruppo in: “Alberi per il futuro”
“Giocattoli in movimento” e vari banchetti informativi.
Dal profilo Rousseau: “Il mio obiettivo è poter mettere a disposizione della pubblica utilità le mie competenze nel settore civile e dei trasporti. Mi sono già occupata delle questioni relative alla mobilità. Come ormai noto che nel nostro paese non abbiamo ancora un’ infrastruttura adeguata. Vorrei dedicarmi alle questioni dell’alta velocità e degli aeroporti, (per me già oggetto di studio) e dei poli intermodali. Perché i trasporti sono la seconda colonna portante dell’economia. Perché se tutto si muove, tutto funziona”.

 

Meetup Movimento Cinque Stelle Manfredonia

Articolo presente in:
Comunicati · News · Politica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com