Giovedì 25 Aprile 2024

Coronavirus, primo caso a Lecce città: “E’ gestore di una pizzeria dove pranzarono i tifosi dell’Atalanta”

1 1

La gara di serie A fu giocata il primo marzo tra le polemiche a porte aperte e venne data l’autorizzazione alla trasferta per i tifosi lombardi. Il presidente della Regione , Michele Emiliano, prese una netta posizione, contraria al permesso concesso ai tifosi bergamaschi

Un gestore di una pizzeria di Lecce è risultato positivo al Coronavirus ed è ricoverato nell’ospedale di Galatina. A confermare la notizia è la famiglia dell’uomo che al momento è il primo caso di contagio a Lecce. Il gestore della pizzeria ha accusato i primi segni di malore domenica scorsa e per questo motivo si è sottoposto al tampone.

Secondo quanto riferito ieri sera dalla trasmissione televisiva ‘Sportitalia’, “nella pizzeria, prima della partita (domenica 1 marzo) con il Lecce, c’erano tifosi dell’Atalanta”. L’emittente televisiva ha raccolto alcune testimonianze di tifosi bergamaschi in trasferta nel capoluogo salentino.

Lecce-Atalanta, gara di serie A, fu giocata tra le polemiche a porte aperte e venne data l’autorizzazione alla trasferta per i tifosi lombardi. Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, prese una netta posizione, contraria al permesso concesso ai tifosi bergamaschi di arrivare a Lecce per seguire la propria squadra.

fonte: https://bari.repubblica.it/cronaca/2020/03/12/news/coronavirus_primo_caso_a_lecce_e_gestore_di_una_pizzeria_dove_pranzarono_i_tifosi_dell_atalanta_-251057759/

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com