Venerdì 19 Aprile 2024

Piano Ospedaliero Coronavirus Puglia, Romani: “Nostra città e nostro ospedale ancora trattati da serie C”

9 2

Non abbiamo la pretesa di costruire ospedali in 10 giorni, ma abbiamo l’onestà intellettuale di non minimizzare e in certi casi banalizzare la questione, in momento storico di EMERGENZA SANITARIA che viviamo, con semplici proclami atti a tutelare le sciagurate iniziative del precario Presidente EMILIANO il quale, ancora una volta, ha classificato la NOSTRA CITTA’ il NOSTRO TERRITORIO e il SAN CAMILLO DE LELLIS da serie C. Sono pienamente d’accordo con il consigliere Gatta, sulla necessita di rinforzare il nostro presidio ospedaliero, dotandolo di attivazioni di servizi per contrastare la gravissima emergenza sanitaria. Ripeto, non pretendiamo strutture ospedaliere in 10 giorni come in CINA ma, l’allestimento di REPARTI DI TERAPIA INTENSIVA temporanei si deve e si può, specie qui a MANFREDONIA tuttavia, i soliti “POCHI” hanno deciso per molti ancora una volta a discapito della mostra comunità. Oggi, pur di non evidenviare ERRORI, PECCHE, RITARDI, di un PIANO DI RIORDINO OSPEDALIERO si preferisce far sottacere la questione con un laconico ” non e’ tempo di polemiche” io aggiungerei ” ma intanto si continua a morire!”

Avv. Cristiano Romani già Membro Commissione Sanità

Articolo presente in:
Comunicati · News

Commenti

  • Ma veramente oh, sto sorto di fiore all’occhiello della sanità pugliese!!
    men p piacior… che se portavano qua i malati Covid, a causa della scarsa professionalità di molti operatori finivamo per impestare tutta la città.
    Che si fa per un pugno di voti!

    libero 16/03/2020 19:52 Rispondi
  • Pienamente d’accordo con te Cristiano Romani, però ho l’impressione che tutta la politica del territorio si sia arresa. Con la scusa del piano di riordino ospedaliero, non stanno facendo abbastanza. Siamo in un momento difficile, come lo è Vieste, Vico del Gargano e altre città, solo che a loro è stata data la possibilità di tutelarsi dal Coronavirus. Sarebbe stato un ottimo risultato, invece, ottenere almeno la riapertura di tutti reparti che a suo tempo furono chiusi. Purtroppo non siamo cosi efficaci, Manfredonia vive di proclami e di promesse. Se non riusciamo adesso, quando rivederemo il nostro ospedale come prima?

    Dino 16/03/2020 17:50 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com