Sabato 20 Aprile 2024

Covid-19, Campo: “Da Fratelli d’Italia inconcepibile attacco di natura elettorale. Sistema sanitario pugliese efficacemente riorganizzato per affrontare l’emergenza”

3 25

Dichiarazione di Paolo Campo, presidente del Gruppo del PD in Consiglio regionale.

“Come si può fare campagna elettorale nel pieno di un’emergenza sanitaria epocale e mondiale?

Davvero non riesco a comprendere il senso della nota con cui Fratelli d’Italia invoca l’unità d’intenti nell’ultima frase di un attacco politico cinico e denso d’informazioni inesatte e incomplete.

I pugliesi e chi governa la Puglia sono stati travolti dalla pandemia, come il resto del mondo, e ciò nonostante il servizio di cura e assistenza è stato efficacemente riorganizzato per fronteggiare l’emergenza: interi reparti ospedalieri allestiti in meno di una settimana, personale sanitario numericamente rafforzato, strategia operativa affidata ad uno dei massimi esperti nazionali.

E mentre il presidente della Regione Michele Emiliano è impegnato in un confronto apertissimo con maggioranza e minoranza, in videoconferenza, arriva questa nota che puzza di campagna elettorale lontano un miglio. Questa non è politica. Questo è sciacallaggio”.

L’Ufficio Stampa

Articolo presente in:
Comunicati · News

Commenti

  • Ma rilasciando questo allarme e questa dichiarazione non stai facendo campagna elettorale???

    ilproletario 26/03/2020 12:14 Rispondi
  • Meh stavolta l’hai detta una cosa giusta

    Libero 25/03/2020 20:52 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com