Domenica 20 Settembre 2020

Covid-19, Campo: “Da Fratelli d’Italia inconcepibile attacco di natura elettorale. Sistema sanitario pugliese efficacemente riorganizzato per affrontare l’emergenza”

3 25

Dichiarazione di Paolo Campo, presidente del Gruppo del PD in Consiglio regionale.

“Come si può fare campagna elettorale nel pieno di un’emergenza sanitaria epocale e mondiale?

Davvero non riesco a comprendere il senso della nota con cui Fratelli d’Italia invoca l’unità d’intenti nell’ultima frase di un attacco politico cinico e denso d’informazioni inesatte e incomplete.

I pugliesi e chi governa la Puglia sono stati travolti dalla pandemia, come il resto del mondo, e ciò nonostante il servizio di cura e assistenza è stato efficacemente riorganizzato per fronteggiare l’emergenza: interi reparti ospedalieri allestiti in meno di una settimana, personale sanitario numericamente rafforzato, strategia operativa affidata ad uno dei massimi esperti nazionali.

E mentre il presidente della Regione Michele Emiliano è impegnato in un confronto apertissimo con maggioranza e minoranza, in videoconferenza, arriva questa nota che puzza di campagna elettorale lontano un miglio. Questa non è politica. Questo è sciacallaggio”.

L’Ufficio Stampa

Redazione G.
Articolo presente in:
Comunicati · News

Commenti

    Commenta

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *