Giovedì 25 Aprile 2024

La spesa sospesa: servono latte e legumi

0 0

Continua incessante la raccolta alimentare “La Spesa sospesa”, la città e i punti vendita stanno rispondendo in maniera straordinaria.

Solo nella giornata di ieri 1 aprile sono state aiutate 102 famiglie bisognose. Per i rifornimenti di oggi chiediamo a chi voglia collaborare di acquistare latte a lunga conservazione e legumi in scatola.

Aziende e privati continuano a contribuire in maniera fattiva e li ringraziamo tutti per il bene che stanno facendo a tutta la comunità.

Sollecitiamo le donazioni in denaro, anche un piccolo contributo può fare la differenza, da versare sul conto della Caritas Diocesana di Manfredonia.

Grazie a tutti coloro che credono in questa iniziativa nata per puro spirito di collaborazione e amore per il prossimo e la propria città.

Per effettuare un bonifico usare la causale: Spesa sospesa

C.C.  Ente Arcidiocesi Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo

IT06Z031117845000000000009

Gli esercenti che abbiano desiderio di aderire all’iniziativa possono chiamare questi numeri precisando il giorno in cui vogliono venga fatto il ritiro della merce. Francesco: 347.5812304 o Gianni: 334.795121 oppure scrivere una mail a: spesa.sospesa@libero.it

 

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com