Giovedì 28 Marzo 2024

La Camera di Commercio al fianco delle aziende con protocolli e un gruppo di lavoro di supporto per la fase di riapertura

0 1

Uno strumento operativo di supporto a disposizione delle aziende del territorio per questa fase di riapertura delle diverse attività produttive e commerciali è quello che è stato predisposto dalla Camera di Commercio di Foggia nell’ambito delle azioni previste per la gestione dell’emergenza Covid.

Si tratta di una serie di documenti tecnici redatti con lo scopo di fornire alle imprese schemi chiari ed immediatamente fruibili sui protocolli da adottare per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica nella fase di ripresa delle attività. I documenti, scaricabili dal sito www.fg.camcom.gov.it, sezione “Camera in ascolto”, sono specifici per le diverse tipologie di imprese. Gli uffici hanno anche  predisposto apposite check-list che l’impresa può utilizzare per effettuare in autonomia un primo controllo, con lo scopo di verificare il rispetto delle misure di contenimento nell’ambito della propria attività. Accanto a questo, la Camera di Commercio di Foggia, può fornire alle imprese interessate anche un supporto operativo personalizzato per l’adeguamento alle misure e per la predisposizione di specifici protocolli e procedure aziendali, nel rispetto delle prescrizioni delle Autorità.

Per il presidente dell’Ente, Damiano Gelsomino: “si tratta di un ulteriore tassello nel panorama delle attività e dei servizi messi in campo per le imprese del territorio in questa fase emergenziale. Il Segretario Generale – su mandato della Giunta – ha infatti organizzato un team dedicato che è a disposizione delle aziende con tutte le diverse professionalità presenti nel sistema camerale, per supportarle in questo delicato momento”.

Per informazioni e contatti è possibile telefonare allo 0881/797311 – email: emergenzaeconomica@fg.camcom.it

 

Articolo presente in:
Comunicati · News

Commenti

  • Gelsomino e niente sono parenti stretti. La confartigianato ha avuto piu’ polso e si e’ fatta sentire da Emiliano, mentre la e’ la nullita’ assoluta. I negozi al commercio restano ancora chiusi ,sono gli unici a restare chiusi, e Gelsomino che fa?? solo chiacchiere!!!

    Quante chiacchiere Gelsomino 07/05/2020 23:32 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com