Martedì 16 Aprile 2024

A mezzanotte e un minuto riapre stasera il teatro “Dalla”

0 0

Dopo 99 giorni di chiusura a causa della pandemia da coronavirus che ha chiuso il mondo, questa sera a mezzanotte riapre il teatro comunale “Lucio Dalla” di Manfredonia, il primo teatro di Puglia a riaprire in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.

Allo scoccare della mezzanotte simbolicamente e con uno spettacolo di musica, teatro e poesia le porte scorrevoli del teatro manfredoniano riapriranno i battenti con lo spettacolo “Un sogno a mezzanotte”.

Solo 50 i posti disponibili in sala, ma lo spettacolo sarà trasmesso in streaming su Facebook dando la possibilità a chiunque di partecipare a questo spettacolo/evento che vede come protagonista proprio il teatro della nostra città, un teatro di periferia, ma attivo da 12 anni grazie alla “Bottega degli apocrifi”, e tanto caro alla comunità che ci vive intorno.

Il teatro che riparte da se stesso, come ha affermato Stefania Marrone durante la conferenza stampa, ma il teatro “Lucio Dalla” ha bisogno anche del nostro sostegno. I biglietti, infatti, si possono acquistare anche per guardare lo spettacolo “gratuitamente”, per dare una mano al nostro teatro, per ripartire e per non fermare quello splendido lavoro che fanno con i nostri ragazzi, con la nostra comunità, per ringraziarli di tutto il bello e il buono che in questi anni hanno saputo donarci.

Un piccolo gesto per noi, ma una grande possibilità per Manfredonia. Compriamo i biglietti virtuali!

Alla Bottega degli Apocrifi e a tutti i loro collaboratori va il nostro più grande in bocca al lupo, o meglio, come si usa dire in gergo teatrale: “Merda! Merda! Merda!”

Mariantonietta Di Sabato

Articolo presente in:
News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com