Giovedì 25 Aprile 2024

Elezioni regionali, Giandiego Gatta lancia la sua candidatura in Forza Italia

2 9

Nota del vicepresidente del Consiglio regionale, Giandiego Gatta di Forza Italia.

“Finalmente il centrodestra scende in campo e scende unito attorno alla figura di Raffaele Fitto. Tra coloro che sosterranno convintamente la sua candidatura fino all’elezione a fine settembre, ci sarò anch’io, nella lista di Forza Italia. Credo e spero di poter avere accanto tutti gli amici, simpatizzanti e cittadini che credono in me per ridare speranze e certezze al mondo dell’agricoltura, della pesca, del commercio, dell’artigianato, del turismo, e soprattutto per ridare efficienza alla nostra sanità, disastrata da 15 anni di malgoverno della sinistra.

Dobbiamo restituire una prospettiva di futuro dignitoso ai nostri giovani e alle loro famiglie. Sono certo che tutti insieme riusciremo a raggiungere grandi risultati per quella che viene definita la “Regione più bella d’Europa”: la nostra Puglia”.

Articolo presente in:
Comunicati · News

Commenti

  • ogni tanto nella vostra pubblicità politica fate emergere anche il mondo dello sport. a manfredonia sono anni che le amministrazioni succedutesi sia di destra che di sinistra non spendono un euro per rimettere a nuovo le tante strutture dedite allo sport, abbandonate a se stesse. non servono strutture nuove basta rimettere a posto quelle già esistenti.lo sport è cultura, socializzazionee,salute ma soprattutto previene la devianza.

    pellegrino 27/06/2020 21:24 Rispondi
  • Ho perso la tessera elettorale per richiedere ci vorrà del tempo come le carte d’identità quindi non si va a votare

    1
    1
    Senza tessera elettorale 27/06/2020 13:23 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com