Sabato 20 Aprile 2024

Ospedale di Manfredonia, Gatta: “Dopo anni di mutilazione dell’ospedale, Emiliano si traveste per l’ennesima passerella elettorale. Che faccia tosta!”

9 4

Nota del vicepresidente del Consiglio regionale, Giandiego Gatta di Forza Italia.

“Che faccia tosta! Dopo 5 anni di governo trascorsi a chiudere reparti e a condannare di una morte lenta e silenziosa l’ospedale di Manfredonia, Emiliano oggi si ‘traveste’ per compiere l’ennesima e stucchevole passerella elettorale nel nosocomio. In questi anni, ho denunciato quotidianamente la carenza ormai atavica di personale all’interno della struttura ed il costante depauperamento di mezzi e risorse a disposizione.

Eppure, l’ospedale di Manfredonia era un fiore all’occhiello per la sanità del nostro territorio, un punto di riferimento per la nostra comunità e per tutti i cittadini del territorio che necessitano di cure. E dopo questa azione di smantellamento della struttura e di mortificazione di reparti di eccellenza, il presidente e i suoi sodali oggi fingono sotto i riflettori di avere un briciolo di attenzione, decisamente troppo tardiva per essere credibile.

Come se non bastasse il presidente ha ritenuto di bombardare i cittadini con una sfilza di dichiarazioni e solite promesse mirabolanti per il futuro: ‘farò, vedremo’. Dove è stato fino ad oggi e che cosa ha fatto per l’ospedale? E ancora: il presidente sventola come successi dei lavori di ristrutturazione di alcuni reparti.

Solo opere edili che non lasciano intravedere un ripensamento di Emiliano, né fanno immaginare quel tanto agognato rilancio e potenziamento dei servizi. La nostra comunità ha sofferto e continua a soffrire per le decisioni politiche di Emiliano, che ha indossato gli abiti dello smantellatore del nostro ospedale. Credo e spero che nessuno si farà affascinare o prendere in giro da iniziativa meramente propagandistiche. Che ci diano l’ospedale che il nostro territorio, di circa centomila abitanti, si merita!”.

Articolo presente in:
Comunicati · News

Commenti

  • Pienamente d’accordo con Giandiego Gatta quando dice faccia tosta! Ma elEmiliano crede che la gente è cretinata? Siamo stanchi di queste pagliacciate elettorali, se i manfredoniani hanno le palle adesso è il momento di dimostrarlo non votando quel pagliaccio che ci ha abbandonato dopo che qui cinque anni fa prese una barca di voti.

    teofilo 17/07/2020 1:14 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com