Giovedì 25 Aprile 2024

Vasto incendio in corso nelle campagne di Zapponeta (VIDEO)

2 0

Un vasto incendio è in corso nelle campagne alle spalle di Zapponeta, zona San Floriano, in un canneto nella riserva di caccia.

Il grande fumo è evidente anche da Manfredonia.

Articolo presente in:
ManfredoniaNewsTV · News

Commenti

  • Assurdo ma vero.
    Ad oggi ancora non si è in grado di controllare un territorio…
    Domenica qualcosa di meno grave ma pur sempre grave è accaduto a Manfredonia intorno alle 14 un pò di fumo per mancati interventi di tutti i numeri di emergenza è diventato un incendio in zona ragioneria-ospedale-canalone intorno alle 16 con un fumo che non permetteva la visibilità dai balconi oltre ad essere entrato nelle case. E si continua anche in altri giorni, anche di notte.
    Le città dovrebbero essere date a chi è in possibilità di gestirle. Ad oggi non sembra mafia ma impossibilità di gestione delle città da parte di chi forse ha chiesto veramente troppo alle sue forze. Incendi, banche che non sono banche, uffici lasciati a libero arbitrio, autorità lasciate anche a loro decisioni (ogniuno ti descrive un sistema diverso)…poi uno Stato che dice di aiutare ma non aiuta chi ha pagamenti in sospeso, cioè le sue vittime…
    Si dovrebbe dire basta…
    Taglio netto e sicuro…i paesi sono cambiati e si sono ingranditi…si deve assolutamente cambiare. Maggiore rigidità in tutto, e più autentico sostegno economico.
    grazie…
    Che sia fatta una volontà oltre umanità…

    un motto: mele carne, malva un pò di vino, una preghiera, diritti, educazione, competenza esperienza…

    Commentatore 22/07/2020 4:05 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com