Martedì 23 Aprile 2024

Venerdì 31 luglio conferenza con il nome del candidato dell’Asc AgiAMO con la lista di Conca

4 0

Il nome della persona da noi candidata nella lista “Cittadini Pugliesi – Mario Conca Presidente” sarà reso pubblico ufficialmente con la conferenza stampa di presentazione che si terrà venerdì 31 luglio p.v. alle ore 17:30 presso la sede dell’Asc AgiAMO, sita in Corso Roma 230 a Manfredonia.

Interverranno:

On. Antonio Tasso – Vicepresidente Gruppo Misto MAIE

Avv. Andrea Pagano – Presidente ASC AgiaMO Manfredonia

L’impegno per questa tornata elettorale è per noi una sfida avvincente, ma al tempo stesso sostenibile. C’è una palese sincronia con il lavoro svolto da Mario Conca nei suoi primi e intensi cinque anni di mandato come consigliere regionale di opposizione.

Politica di servizio, difesa e tutela degli interessi dei cittadini e della comunità, pianificazione strategica sono i capisaldi dell’azione. Principi che, oggi, risultano essere in evidente antitesi rispetto all’imperante modo di fare politica, ma si tratta dei cardini del nostro pensiero politico e del nostro progetto.

C’è chi ripara dietro la generica giustificazione di avere le mani legate perché si è all’opposizione e non in maggioranza, e chi come Mario Conca dimostra che ci si può far carico di tante istanze e persino risolvere tante questioni.

Noi siamo sovrapponibili a questa sensibilità che genera concretezza nei risultati e fiducia nelle istituzioni e chi le rappresenta. Puntiamo ad allargare il raggio d’azione aperto dalla politica di servizio sperimentata con successo da Conca.

In prima linea, Sempre.

ASC AGIAMO MANFREDONIA

Articolo presente in:
Comunicati · News

Commenti

  • Eppure non è più tempo di uova pasquali perché la Pasqua è già passata da un pezzo. Fare il nome del candidato era la miglior cosa. Potrebbe anche non piacere e, nel dubbio, uno diserta. Comunicatelo. Fate ancora in tempo.

    Pasquino 29/07/2020 19:37 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com