Venerdì 19 Aprile 2024

Chiusura totale Viale Miramare da P.le Ferri a V.le Beccarini per riparazione tronco fogna nera

0 1

Il  Comandante della P.L. vista la note pervenuta a mezzo pec il 30.07.20 (prot. n. 29488), con la quale la ditta Spagnuolo Ecologia s.r.l., a causa di un imponente versamento di liquami, dovendo eseguire relativi lavori urgenti di scavo in sede stradale per conto dell’ Acquedotto Pugliese S.p.a per la riparazione di un tronco della fognatura nera, chiede la chiusura totale del traffico veicolare da Piazzale Ferri a Viale Beccarini dalle ore 22.00 del giorno 05.08.2020 alle ore 06.00 del giorno 06.08.2020.
Ritenuto che sussistono esigenze di sicurezza della circolazione e di Igiene pubblica; Considerata l’urgente necessità di dover disciplinare, per il tempo strettamente legato alla esecuzione di lavori, la circolazione veicolare nella zona interessata; Ravvisata la necessità di vietare la sosta di tutte le categorie di veicoli sulle strade interessate ai lavori;

ORDINA
A. Dalle ore 22.00 del 05.08.2020 alle ore 06.00 del giorno 06.08.2020, per consentire i lavori di scavo in sede stradale per la riparazione di un tronco della fogna nera, è vietata la circolazione di tutte le categorie di veicoli sulle seguenti vie:
 L’intero tratto di Viale Miramare compreso da Piazzale Ferri a Viale Beccarini;
 Via Dell’Arcangelo;
 Via Ettore Fieramosca;
 Via Alessandro Volta.

Gli autoservizi di linea adibiti a pubblico servizio di trasporto passeggeri saranno deviati dalle strade interessate dai lavori e potranno adottare percorsi alternativi da loro individuati e preventivamente comunicati al Comando di Polizia Locale prima dell’inizio dei lavori.

 

Articolo presente in:
Comunicati · News

Commenti

  • Speriamo che tali lavori risolvino l’annosa questione, che si potevano svolgere in periodi più idonei, della fuoriuscita di liquami di fogna nera. Si chiede è stata ispezionata tutta la rete fognara che genera tale problematica, non si vorrebbe che si adegua questo tratto ma poi i problemi derivano da altre zone…, col risultato che anche questo intervento risulterà inutile…. sarebbe il colmo.

    cittadino 04/08/2020 12:25 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com