Sabato 20 Aprile 2024

Regionali 2020, il Pd Puglia conferma: Elena Gentile candidata a Bari e Lecce

0 3

Il Pd Puglia ha deciso di candidare alle Regionali l’ex europarlamentare Elena Gentile sia come capolista a Bari che nel collegio di Lecce. Gentile non ha trovato un posto in lista nel collegio di Foggia, ma dopo aver lamentato di «essere stata scaricata dal Pd foggiano» è partita una petizione su facebook per convincere il Partito democratico a non rinunciare alla sua esperienza. Così, il Pd Puglia ha deciso di candidarla a Bari e Lecce.

«E’ una risorsa fondamentale del centrosinistra pugliese – dice il segretario regionale del Pd, Marco Lacarra – il suo percorso politico, istituzionale e di governo, l’instancabile lavoro e impegno al servizio della sua Regione e dell’intero Mezzogiorno, la ferma e generosa disponibilità a mettere a disposizione della nostra comunità il suo patrimonio politico/culturale e la grande esperienza di questi anni», sono “gli elementi che spingono il Pd Puglia a non rinunciare al suo ‘valore aggiuntò e, quindi, a volerla con forza in squadra per le elezioni di settembre».

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Anche se fosse dei miei stessi ideali non la voterei mai dopo il trattamento riservato all’ospedale dellaia città, e poi diciamolo onestamente: È brutta come la morte!

    teofilo 19/08/2020 16:14 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com