Giovedì 28 Marzo 2024

CGIL-CISL-UIL FOGGIA: “Foggia appartiene ai foggiani; sindaco e istituzioni dovrebbero essere al di sopra delle parti”

0 2

“Lo show plateale messo in atto da Landella, se nulla cambia in merito agli equilibri politico-amministrativi della città capoluogo, rischia, però di erodere una buona fetta della credibilità di Foggia retrocedendola da città a “feudo” del potente di turno”.
Queste le considerazioni di Maurizio Carmeno, Carla Costantino, Gianni Ricci, Segretari Generali di CGIL-CISL-UIL FOGGIA in merito a quanto accaduto a Palazzo di città.
“Al di là della “strana” tempistica scelta per celebrare questo sodalizio a ridosso delle oramai imminenti elezioni regionali, è singolare dover ricordare ad un amministratore di lungo corso come Landella che l’istituzione dovrebbe essere al di sopra delle parti, non dovrebbe essere piegata alle logiche di parte di qualsiasi forza politica, così come sbagliato è stato utilizzare l’aula del consiglio comunale, l’organo di governo di tutti i foggiani”, affermano Carmeno, Costantino e Ricci che rimarcano: “Foggia e le sue istituzioni appartengono ai cittadini. L’unica bandiera che può svettare a Palazzo di Città è quella che da sempre la rappresenta”.
“Vorremmo che il sindaco e questa amministrazione tornassero a discutere di sviluppo, di servizi, di welfare, in una città afflitta dalla pandemia legata alla diffusione del Covid, e che già viveva emergenze sociali ed economiche”.

Articolo presente in:
Capitanata · Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com