Giovedì 25 Aprile 2024

Domani il Museo Storico dei Pompieri e della Croce Rossa Italiana di Manfredonia su Rai1 nel programma “Terzo Tempo”

4 0
Mercoledì mattina nel corso della trasmissione “Terzo Tempo” condotta da Beppe Convertini e Anna Falchi, su RA1 tra le ore 10.00 e le ore 11.30 della fascia dell’estate mattutina, gli spettatori di tutta Italia potranno ammirare in tutto il suo splendore il Museo Storico dei Pompieri e della Croce Rossa Italiana di Manfredonia sul quale calerà il sipario per ben due volte  la prima della durata di 1 minuto avrà il compito di far vedere ai 10-12 milioni di spettatori,  la località del museo mentre la seconda di 5 minuti entrerà mostrerà le bellezze del museo.
In questi ultimi mesi, le voci sulla inusuale e straordinaria bellezza del nostro museo hanno varcato i confini della RAI ed hanno indotto Paolo Notari e Sabino Morra autori della Vita in Diretta che, ebbero modo in passato di visitare il museo, a convincere i vertici della RAI ad entrare nel nostro straordinario museo per far conoscere ai tanti Italiani il nostro gioiello fiore all’occhiello del nostro Paese. Nel ruolo di inviata del programma ci sarà Barbara Di Palma, storico personaggio della Vita in Diretta.
Per Beppe Convertini si tratta di una conferma in Rai, mentre per Anna Falchi si tratta di un vero e proprio ritorno nella TV nazionale dopo cinque anni in cui la sua figura si era lentamente allontanata dalla RAI. Sarà interessante rivedere l’attrice, sex symbol degli anni ’90, in una inusuale e inedita veste dopo aver condotto diverse trasmissioni per emittenti locali.
A condividere l’entusiasmo del dott. Michele Guerra, titolare e ideatore del Museo vi è il suo carissimo amico mentore Antonio Michele Ruggiero che solo qualche mese fa profetizzo’ la scalata del museo nel circuito televisivo che conta con una frase partorita dalla sua mente degna del più famoso poeta Romano Publio Virgilio Marone: “Sempre più in alto, ormai, nell’olimpo ove le Muse celebrano gli Dei coi loro canti e gli uomini sognano di emulare”.
Mercoledì mattina quindi, il pubblico manfredoniano, potrà godersi lo spettacolo comodamente seduto in poltrona di prima classe.
Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com