Venerdì 19 Aprile 2024

Mercoledì 2 settembre la conferenza stampa di presentazione del “10° Rally Porta del Gargano – CRZ” in programma il 5 e 6 settembre

0 0

Si terrà mercoledì 2 settembre (ore 18.30) c\o il “Grand Hotel Vigna Nocelli” (S.S. 17 Km 329 Foggia-Lucera – Km 329) la conferenza stampa di presentazione del “10° Rally Porta del Gargano – CRZ” in programma il 5 e 6 settembre pv, anche nella versione Historic (5^ed.).

All’evento sono previsti gli interventi dello staff dell’Asd “Piloti Sipontini (soggetto organizzatore), dei rappresentanti istituzionali dei Comuni interessati dallo svolgimento della gara (Manfredonia, Mattinata e Monte Sant’Angelo), del Vice Presidente del Consiglio della Regione Puglia Giandiego Gatta, del Sindaco di Foggia Franco Landella (che sostiene l’organizzazione della manifestazione), del Presidente di ACI FOGGIA Raimondo Ursitti e del Presidente del Parco Naz. del Gargano Pasquale Pazienza.

Durante la conferenza stampa, oltre ai dettagli delle già annunciate novità di questa edizione, che rientra nel calendario della “Coppa Italia Rally di Zona”, “Trofeo Renault” e “Michelin Cup”, saranno ufficializzati gli equipaggi iscritti ed i tracciati delle Prove Speciali (tutte in programma domenica 6).

Matteo Palumbo – Ufficio Stampa e comunicazione “10° Rally Porta del Gargano”   

Articolo presente in:
Motori · News · Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com