Giovedì 25 Aprile 2024

Sopralluogo di Emiliano e Lopalco nelle nuove sedi dei servizi distrettuali a San Giovanni Rotondo, Lesina, Poggio Imperiale e nella sede coro a San Severo

0 2

Il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano ha visitato questa mattina insieme al prof. Pier Luigi Lopalco la nuova sede dei Servizi distrettuali di San Giovanni Rotondo, Lesina, Poggio Imperiale e il Centro di Orientamento Oncologico (COrO) dell’Ospedale di San Severo.

“La nuova sede del Distretto e degli ambulatori di San Giovanni Rotondo – ha detto Emiliano – è una sede modernissima, piena di tutte le più avanzate tecnologie per gli ambulatori medici. A San Severo abbiamo visitato anche la sede del COrO, il centro dove chi riceve una diagnosi di tumore si può rivolgere per orientarsi nella scelta dell’ospedale specifico dove deve curarsi, e soprattutto ricevere anche quel sostegno psicologico che è necessario nel momento in cui si apprende la diagnosi”.

“Il servizio sanitario regionale continua la sua attività – ha commentato Pier Luigi Lopalco – e continua nonostante il Covid. Come vedete, continua con tante misure che possono eventualmente rallentare alcune operazioni, ma che consentono al sistema di ripartire in sicurezza”.

Articolo presente in:
Capitanata · Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com