Martedì 19 Marzo 2024

Lucia Trigiani e Rino Pezzano Con Emiliano, l’inaugurazione del comitato a Manfredonia

0 14

Ieri sera, 1 settembre 2020, alle ore 21:00, l’inaugurazione del comitato elettorale a Manfredonia in corso  Manfredi, 243, di Lucia Trigiani e Rino Pezzano che si presenteranno nella lista con Emiliano alle prossime elezioni per il consiglio regionale del 20, 21 settembre.

Basta con rappresentanti che non si occupano del nostro territorio!”. È stato questo all’unisono l’appello lanciato da Lucia Trigiani, candidata di Manfredonia, e Rino Pezzano, candidato di Cerignola, che ieri sera, dinanzi ad una gremitissima platea, hanno inaugurato la sede sipontina del proprio comitato elettorale in corso Manfredi 243.

Il Covid non ha spaventato, dunque, chi voleva prendere parte all’apertura della corsa alle Regionali in riva al Golfo del ticket uomo-donna della lista CON Emiliano.

La politica deve stare il più possibile vicino ai cittadini ed occuparsi delle loro esigenze, e non dimenticarsi di loro subito dopo l’elezione”, ha dichiarato un’emozionata Trigiani che nel suo discorso ha fatto propri temi delicati come la questione ospedale di Manfredonia, declassato negli ultimi anni ma con tante frecce al proprio attivo per potersi rilanciare, e la marineria sipontina, tra le più importanti d’Italia ma alla quale nessuno si è mai dedicato con passione e impegno.

Faccio sempre ciò che dico e prometto che continuerò così”, ha poi spiegato ai presenti Pezzano, per il quale ‘carta canta’ non è solo uno slogan elettorale, ma il motto del proprio impegno politico da sempre, come ha dimostrato a Cerignola negli anni in cui è stato vicesindaco ed assessore al welfare.

La Capitanata merita più spazio. Un punto su cui Trigiani e Pezzano sono d’accordo e su cui vogliono lavorare sodo, a differenza di quanto fatto, hanno evidenziato, i rappresentanti eletti nelle scorse elezioni Regionali, sia di destra che di sinistra, che hanno permesso alla provincia di Foggia di scivolare sempre più in basso nelle classifiche nazionali della vivibilità e dell’occupazione.

C’è molto da fare, specie dopo la pandemia – ha aggiunto Rino Pezzano – In ambito sanitario occorre potenziare ulteriormente le cure e l’assistenza domiciliare. Serviranno sostegni concreti al lavoro e all’occupazione e dobbiamo incentivare turismo e ambiente che nel Gargano sono un connubio imprescindibile”.

Un lungo applauso è giunto a conclusione dei discorsi dei candidati, che si sono poi intrattenuti su corso Manfredi, cuore della città sipontina, a scambiare suggerimenti ed opinioni con i presenti.

Articolo presente in:
ManfredoniaNewsTV · News · Politica

Commenti

  • Cara Trigiani,ti sei forse preoccupata di Manfredonia quando stavi al comune?anzi tu come gli altri assessori avete contribuito con il SINDACO al disastro di Manfredonia.Solo vedervi ancora in cerca di poltrone mi fa inorridire.Io che sono di sinistra e ho dato i miei voti precedentemente,certamente non vi voterò.

    ex PD 10/09/2020 10:50 Rispondi
  • Scusate, ma l’avete sentita la signora “competente” presentata da Riccardi?
    Questa è la competenza che Riccardi vuole venderci?
    Ma un “mi faccia il piacere” ce lo vogliamo mettere?

    Mi faccia il piacere 02/09/2020 16:59 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *