Mercoledì 24 Aprile 2024

Ragazzo armato in Villa, Molo 21: “Manfredonia, denuncia!”

6 0

L’episodio avvenuto martedì sera nei pressi della Villa Comunale è inaccettabile. Da tempo, purtroppo, la nostra città è diventata scenario di scontri violenti tra ragazzi. Siamo arrivati ad un punto di non ritorno perché non è più tollerabile che le nostre famiglie devono avere paura di fare una passeggiata, di lasciare i loro figli giocare nei pressi della Villa Comunale, o godersi la veduta che offre la Piazzetta Mercato visto che ci sono ragazzi che vanno in giro armati.

È indubbio che siamo dinanzi ad un problema sociale che influenza un numero considerevole di individui all’interno di una società. Trattasi di un tema spesso sottovalutato, ma è importante che le istituzioni siano presenti e pongano al centro questa piaga sociale.

Per questo, noi di Molo 21, chiediamo a tutta la cittadinanza, nonché alla Commissione Straordinaria di accendere un faro e di attuare tutti i provvedimenti necessari (di concerto con le Forze dell’Ordine) per stanare questi comportamenti delinquenziali tra i giovani.

La nostra vita sociale non può essere messa sotto scacco da singoli individui; per questo tutti devono fare la propria parte denunciando questi episodi così da affermare concretamente i principi della legalità!”

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com