Venerdì 29 Marzo 2024

Frattarolo (Italia Viva): “Dall’incontro con il senatore Faraone via ad una collaborazione sincera”

0 5
Incontri come quelli di stamattina (ieri, ndr) fanno bene al cuore, danno la carica e dimostrano che la buona politica esiste e che viene dai buoni politici, quelli seri che si battono per qualcosa che vivono sulla propria pelle! E questo perché non si sentono arrivati, ma ti aprono il cuore e ti ascoltano perché sanno che non si smette mai di imparare!
Così comprendi che esistono le persone giuste nel posto giusto e che fare politica significa impegno, umanità e spirito di servizio!
Pur conoscendo da anni le singole situazioni e toccando con mano ogni giorno le loro difficoltà, le famiglie speciali continuano a stupirmi perché fanno della loro fragilità, la loro forza! Hanno dignità, coraggio e speranza!
In quel deserto dove hanno urlato fino ad oggi è comparso un uomo, sorridente e motivato, Davide Faraone, senatore palermitano di Italia Viva, che ha risollevato i cuori appesantiti di quei genitori stanchi di questa mia città del cuore…

Da questo incontro è nata una collaborazione che ha preso vita sin da subito con emendamenti inviati a Roma, in diretta, davanti ai nostri occhi! Un legame che non ha nulla a che vedere con la campagna elettorale, perché dentro ed oltre, c’è altro! Ci sono persone vere che si sono guardate negli occhi e si sono promesse verità!
La settimana prossima, nell’Aula del Senato (per il DDL Agosto), Davide porterà gli spunti e le riflessioni di questa giornata a Manfredonia, per garantire ai diversamente abili e alle loro famiglie, un futuro dignitoso dove c’é spazio per tutti. Dove non si chiede niente… Solo una vita normale…
Grazie Davide! Dal nostro incontro di oggi, porto con me la tua amicizia…
Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com