Giovedì 18 Aprile 2024

Martedì 15 settembre 2020 cerimonia Smart Graduation Day alle ore 19,00 presso il Chiostro di Palazzo San Domenico

0 0

Il Comune di Manfredonia, che ha aderito insieme ad altri 142 Comuni Pugliesi allo Smart Graduation Day, iniziativa promossa da ANCI e Regione Puglia, comunica che la Cerimonia per la consegna del Premio agli studenti e studentesse pugliesi che si sono laureati in modalità telematica durante l’emergenza sanitaria da Covid-19 si svolgerà martedi 15 settembre 2020 alle ore 19,00 presso il Chiostro di Palazzo San Domenico, Piazza del popolo n. 8, alla presenza del Commissario dott. Vittorio Piscitelli.

Il Premio, che simbolicamente intende augurare una crescita, umana e professionale, “radicata” nel territorio pugliese, consiste in una pergamena ed un albero con targhetta personalizzata che, seduta stante, sarà donato dal laureato/a al Comune che provvederà alla piantumazione in una apposita area in Via Santa Restituta.

L’intera cerimonia sarà trasmessa in diretta facebook a cura di ManfredoniaTV e sarà conclusa da un intervento musicale a cura dell’Associazione Musicale DAM di Manfredonia.

Buon SMART GRADUATION DAY a tutti i giovani Laureati partecipanti!

Flavio Ognissanti

Articolo presente in:
Comunicati · News

Commenti

  • Per conoscere i nominativi giusto per sapere se un familiare è stato incluso nell’elenco?

    teofilo 13/09/2020 0:56 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com