Giovedì 25 Aprile 2024

I ringraziamenti di Campo e Gatta per la riconquista del seggio al Consiglio regionale

0 1

Il più suffragato di Forza Italia nell’intera Puglia: 9.909 voti per assicurarsi la conferma a Bari per la terza tornata consecutiva e sempre all’opposizione. Una conferma affatto scontata visto il risultato di Forza Italia, terza forza del centrodestra a livello regionale, addirittura quarta in Capitanata. Forza Italia è praticamente solo Giandiego Gatta.

Queste le sue parole, con un affettuoso pensiero al papà Renzo: “Grazie a tutti voi! A voi che avete creduto in me, a voi che mi avete ritenuto affidabile e competente, a voi che oggi gioite con me del mio risultato (10.000 voti, primo del mio partito nella regione Puglia!). Grazie di esserci. Questa vittoria voglio dedicarla a chi non è più tra noi, ma continua a starmi accanto consigliandomi e proteggendomi, la persona a cui devo i miei successi: il mio amatissimo papà, il mio angelo in cielo. GRAZIE!!”

Bis anche per l’ex sindaco di Manfredonia Paolo Campo al quale bastano 4.282 voti per assicurarsi la riconferma a Bari. Secondo nella lista del Pd in Capitanata, dietro al campione di preferenze Piemontese, e davanti alla cerignolana Cicolella, Campo farà parte della folta compagine del Pd in regione, con ben 16 eletti.
“Grazie di cuore a tutti coloro che ci hanno creduto fino alla fine. Il percorso della Puglia verso il futuro continua. Ora, insieme sulla buona strada”, le sue parole.
Graziano Sciannandrone
Articolo presente in:
News

Commenti

  • Speriamo solo che facciano quello che non hanno fatto : Gatta nei 10 anni precedenti e Campo nei 5 anni precedenti ; altrimenti sarebbero una grande delusione per Manfredonia e Capitanata compresa.Manfredonia ha bisogno che qualcuno le dia una mano per risollevarsi e gli uomini citati devono fare di tutto per aiutarla a rinascere,perchè se lo merita per tantissime ragioni.

    Niko 23/09/2020 14:50 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com