Venerdì 22 Gennaio 2021

I ringraziamenti di Campo e Gatta per la riconquista del seggio al Consiglio regionale

0 1

Il più suffragato di Forza Italia nell’intera Puglia: 9.909 voti per assicurarsi la conferma a Bari per la terza tornata consecutiva e sempre all’opposizione. Una conferma affatto scontata visto il risultato di Forza Italia, terza forza del centrodestra a livello regionale, addirittura quarta in Capitanata. Forza Italia è praticamente solo Giandiego Gatta.

Queste le sue parole, con un affettuoso pensiero al papà Renzo: “Grazie a tutti voi! A voi che avete creduto in me, a voi che mi avete ritenuto affidabile e competente, a voi che oggi gioite con me del mio risultato (10.000 voti, primo del mio partito nella regione Puglia!). Grazie di esserci. Questa vittoria voglio dedicarla a chi non è più tra noi, ma continua a starmi accanto consigliandomi e proteggendomi, la persona a cui devo i miei successi: il mio amatissimo papà, il mio angelo in cielo. GRAZIE!!”

Bis anche per l’ex sindaco di Manfredonia Paolo Campo al quale bastano 4.282 voti per assicurarsi la riconferma a Bari. Secondo nella lista del Pd in Capitanata, dietro al campione di preferenze Piemontese, e davanti alla cerignolana Cicolella, Campo farà parte della folta compagine del Pd in regione, con ben 16 eletti.
“Grazie di cuore a tutti coloro che ci hanno creduto fino alla fine. Il percorso della Puglia verso il futuro continua. Ora, insieme sulla buona strada”, le sue parole.
Graziano Sciannandrone
Redazione G.
Articolo presente in:
News

Commenti

    Commenta

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

     

    MANFREDONIA VIDEO