Venerdì 19 Aprile 2024

Anche a Manfredonia obbligo di indossare le mascherine nei pressi delle scuole e nelle aree anche all’aperto, a maggiore vocazione aggregativa del centro cittadino

6 4

Covid, anche a Manfredonia obbligo di indossare le mascherine nei pressi delle scuole e nelle aree anche all’aperto, a maggiore vocazione aggregativa del centro cittadino.

-In prossimità delle scuole di ogni ordine e grado, entro 200 mt da ciascun accesso, ed all’interno dei cortili e delle pertinenze degli stessi, in concomitanza con gli orari di ingresso e di uscita degli alunni
-Aree a maggiore vocazione aggregativa del centro cittadino:
Porto Turistico
Via del Rivelino
Via Torre dell’Astrologo, nel tratto da Corso Roma a Corso Manfredi
Via Santa Maria delle Grazie
Piazzetta Mercato
Piazza del Popolo
Parco Giochi
Villa comunale

Obbligo da oggi 1 ottobre 2020 fino a nuova disposizione.

Ord_38-2020

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Ma stiamo all’inverosimile…., sarebbe stato meglio fare una ordinanza più semplice “La mascherina va indossata sempre e comunque nell’ambito urbano della città”. Rendersi conto quale strada si sta percorrendo è cosa ardua a meno che non si installano dei cartelli durante gli ingressi alle stesse vie e zone indicate nell’Ordinanza.
    Oggettivamente è auspicabile che la gente (tutti i tipi) venga invitata da chi di dovere ad indossare la mascherina senza incorrere in sanzioni pecunarie qualora previste.

    cittadino 02/10/2020 11:48 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com