Mercoledì 24 Aprile 2024

Venerdì 16 ottobre c\o Marina del Gargano Porto Turistico di Manfredonia il XXIX° “Premio Internazionale di Cultura Re Manfredi”

0 2
Si svolgerà venerdì 16 ottobre c\o Marina del Gargano Porto Turistico di Manfredonia il XXIX° “Premio Internazionale di Cultura Re Manfredi”, un’edizione Speciale dedicata al tema “Mare ed Ambiente”.
I premiati individuati dalla “Fondazione Re Manfredi” sono: Donatella Bianchi (conduttrice di “Linea Blu e Presidente WWF Italia), la Marina Militare Italiana, la famiglia d e Dario Vassallo (Presidente della “Fondazione Angelo Vassallo, Sindaco Pescatore”), la famiglia del Tenente Colonnello Francesco Rotundi (foggiano di origine, progettista della nave scuola Amerigo Vespucci e della nave scuola Cristoforo Colombo).
La cerimonia di premiazione si svolgerà all’interno dell’evento di intitolazione dei due Moli del “Marina del Gargano” a Cristoforo Colombo e Amerigo Vespucci. Inoltre, dal 15 al 19 ottobre Manfredonia ospiterà la splendida e prestigiosa “Nave Palinuro”.
Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com