Sabato 20 Aprile 2024

Lopalco: “In Puglia scenario preoccupante. Stiamo lavorando per preparare il sistema ospedaliero ad accogliere la progressiva ondata di casi”

0 1

L’assessore alle Politiche della Salute, Pier Luigi Lopalco, dichiara: “Il numero giornaliero dei casi in costante aumento delinea uno scenario preoccupante. Sebbene infatti molti di questi casi di positività si riferiscano a soggetti che non hanno particolari problemi di salute, una percentuale comunque consistente nei prossimi giorni dovrà avvalersi di cure mediche, aumentando ulteriormente la pressione sul sistema ospedaliero. Stiamo lavorando incessantemente su due fronti: per rafforzare le attività di contact tracing sul territorio e per preparare il sistema ospedaliero ad accogliere la progressiva ondata di casi. Ai cittadini rinnoviamo il nostro appello a limitare al minimo indispensabile ogni contatto sociale e di rispettare rigorosamente le norme di igiene”.

Articolo presente in:
Comunicati · News

Commenti

  • IL PROBLEMA SIGNOR PIER LUIGI LOPALCO E’ CHE ANCHE X UN SEMPLICE SINTOMO DI FEBBRE CI SI RECA IN OSPEDALE APPOSTO DI RIMANERE A CASA E’ PRENDERSI UNA TACHIPIRINA. SECONDO ME SI STA CREANDO TROPPO UNA PSICOSI E’ POI IL DATO PIU’ PREOCCUPANTE DA TENERE D’OCCHIO SAREBBE QUELLO DELLE TERAPIE INTENSIVE CHE VEDENDO NON E’ UN DATO PREOCCUPANTE.SE MANCANO I POSTI DEI RICOVERI X COVID CI SONO COMUNQUE OSPEDALI COME MANFREDONIA CERIGNOLA -SAN SEVERO ED ALTRI OSPEDALE COME MESAGNE E’ SI POSSONO CITARE ANCORA CHE IL SIGNOR EMILIANO HA FATTO CHIUDERE.E’ SI POTREBBERO UTILIZZARE. POI SE CE UN URGENZA CI SI TRASFERISCE NEL REPARTO DI TERAPIA INTENSIVA DELL’ OSPEDALE PIU’ VICINO.POI’ I CONTROLLI NON CI SONO CE NE DOVREBBERO ESSERE DI PIU’ GENTE CHE’ FA ASSEMBRAMENTO MENTRE CI SI FERMA HA PARLARE OPPURENON SI METTE LA MASCHERINA E’ CE NE SONO TANTI DI GIOVANI INCOSCIENTI .ARRIVEDERCI

    anonimo 28/10/2020 18:48 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com