Sabato 20 Aprile 2024

Drive through Asl Fg: in arrivo ulteriori moduli. Presto saranno allestite nuove postazioni, a partire da Lucera

0 0

In riferimento al potenziamento delle attività dei drive through, come già annunciato dalla Direzione Generale della ASL Foggia, sono allo studio ulteriori attivazioni sul territorio provinciale.

La protezione civile sta per fornire alla ASL ulteriori moduli, non ancora arrivati ma che arriveranno a brevissimo, con cui saranno allestite nuove postazioni, a partire da Lucera.

La ASL, infatti, aveva già preso contatti con il sindaco per organizzare la nuova postazione a Lucera, territorio che ha sempre ricevuto la dovuta attenzione da parte dell’Azienda Sanitaria, anche in considerazione dei casi positivi riscontrati.

Al momento, i tecnici del Dipartimento stanno effettuando le opportune verifiche per individuare una area adeguata che possa garantire la sicurezza ai cittadini e agli operatori.

È bene ribadire che l’esecuzione dei tamponi segue una precisa procedura: è possibile sottoporsi al test previa richiesta dei medici di medicina generale, dei pediatri di libera scelta o dei sanitari che hanno in carico il paziente.

 

Articolo presente in:
Capitanata · Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com