
L’incontro sarà tenuto da Emiliano Viola del Franco Grasso Revenue Team, la società specializzata in revenue management alberghiero e sviluppo delle reti territoriali revenue, ed è aperto a tutti gli imprenditori del settore turistico di Vieste e dintorni.
Saranno presenti Franco Grasso CEO e Founder del Franco Grasso Revenue Team e diversi esponenti delle istituzioni locali, tra cui Gino Notarangelo, presidente di Federalberghi Foggia, Rossella Falcone assessore al Turismo del Comune di Vieste, Mariella Nobiletti, presidente Consorzio Gargano Mare. A condurre i partecipanti verso i temi più caldi e più importanti, soprattutto in questo momento storico così particolare, sarà Michele De Meo, Ceo e Co-Founder di Remark.
L’appuntamento è aperto a tutti previa registrazione, che può essere inviata al seguente indirizzo email info@hotelrevolution.it .