Mercoledì 24 Aprile 2024

“Andiamo a capovolgere il futuro”: al via il IX° congresso del Comitato Territoriale Uisp Manfredonia APS

1 0

Il Comitato Territoriale UISP di Manfredonia terrà il proprio congresso nella giornata di lunedì 14 dicembre a partire dalle ore 18. E sarà online: una inedita modalità di svolgimento per questo fondamentale momento sociale della vita del consesso associativo, per via della situazione sanitaria contingente.

Intenso e ricco il programma dei lavori che spazieranno dall’insediamento della Commissione di Verifica Poteri alle comunicazioni tecniche legate alla successiva elezione del Consiglio direttivo Territoriale, fino al punto centrale che sarà la relazione del presidente uscente del Comitato, Orazio Falcone.
Ci sarà spazio per dibattiti e interventi anche degli ospiti invitati all’incontro e, al termine del Congresso, il Consiglio Territoriale neoeletto si riunirà per l’elezione tra i propri componenti del Presidente Territoriale.

Un momento in cui tireremo le somme del lavoro svolto negli ultimi quattro anni – commenta Orazio Falcone, Presidente uscente del Comitato –, i successi, le difficoltà (non ultima il Covid), i passi avanti che abbiamo compiuto, ma anche e soprattutto i sacrifici e la passione che ci abbiamo messo in questi quattro anni, per molti versi da incorniciare”.

Durante l’incontro infatti verranno ripercorsi i progetti, le iniziative, le attività svolte negli ultimi quattro anni del Comitato Territoriale UISP Manfredonia APS. Un quadriennio che, per molti aspetti, ha rappresentato una svolta per la storia dell’associazione che, come si evince dal nome, ha come obiettivo lo sport a portata di tutti e per tutti.

Non resta che dare appuntamento a lunedì prossimo, 14 dicembre 2020, a partire dalle ore 18, online all’indirizzo: meet.google.com/tsb-fdka-hoq.

Il Direttivo del Comitato

UISP Manfredonia APS

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com