Venerdì 29 Marzo 2024

Ristori Regione Puglia, Gelsomino: positiva la soluzione trovata, faremo la nostra parte

0 0

Riceveranno un ristoro pari al 5% del volume di affari del 2019 gli esercizi pubblici che rientrano nella zona arancione della Puglia, dopo l’ordinanza firmata il 7 dicembre dal presidente della Regione, Michele Emiliano.

La Camera di Commercio di Foggia, su indicazione dell’Agenzia delle Entrate, erogherà questo contributo con modalità che verranno individuate e comunicate nei prossimi giorni.

La Confcommercio provinciale valuta positivamente la soluzione trovata che ha come obiettivo quello di dare un sollievo a una categoria di imprenditori che sta pagando altissimo il prezzo per  arginare la diffusione del virus Covid19.

“L’ente camerale di Foggia garantirà il massimo impegno per rispondere alla richiesta di collaborazione della Regione Puglia– ha dichiarato Damiano Gelsomino, presidente della Camera di Commercio di Foggia e di Confcommercio provinciale – puntando su una collaborazione fattiva con l’agenzia della Entrate. Il chiaro obiettivo è quello di rendere più veloci le pratiche per il ristoro degli imprenditori colpiti dalle restrizioni messe in atto per l’emergenza sanitaria in corso”.

 

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com