Venerdì 19 Aprile 2024

Facciamo un dono di Natale alla piccola Melissa che combatte contro il tempo

1 0

La piccola Melissa è di Monopoli e il 20 dicembre compirà 10 mesi. A 6 mesi e 28 giorni le hanno diagnosticato l’atrofia muscolare spinale (SMA1) e per soli 28 giorni non è stato possibile somministrarle gratuitamente un farmaco speciale di produzione americana, lo Zolgensma. Per i bambini oltre i 6 mesi d’età questo farmaco è a pagamento e per questo i genitori hanno aperto una raccolta fondi.

“Questo farmaco migliorerebbe la sua qualità di vita al 90%! Non possiamo restare a guardare per questo ci proviamo. Purtroppo il tempo gioca a nostro sfavore, con la SMA di tipo 1 ogni giorno tanti motoneuroni (cellule preposte al funzionamento dei muscoli) della nostra piccola Melissa muoiono e se, sciaguratamente, dovessero essere colpiti quelli del diaframma (muscolo che ci consente di respirare), non vogliamo nemmeno pensare alle conseguenze. Un piccolo contributo di tutti potrebbe salvare la Vita di un piccolo angelo, che non merita tutto ciò. Il nostro è stato un sogno sin dall’inizio, ma stiamo ancora sognando, Melissa ce lo chiede guardandoci con i suoi occhioni. Realizzeremo questo miracolo, DOBBIAMO FARLO… NOI CON VOI…GRAZIE… GRAZIE… GRAZIE…!”

L’appello, lanciato sui social da mamma Rossana e papà Pasquale, non lascia spazio a interpretazioni: una richiesta d’aiuto per dare, tutti insieme, un futuro alla loro bimba di appena 10 mesi.

Di seguito gli estremi per contribuire:

DONA SUL CONTO

  • Pasquale Nigri (papà di Melissa)
  • IBAN IT28F0326825801052113371850
  • Causale: Un futuro per Melissa
  • Per bonifici dall’estero: SWIFT CODE: SELBIT2BXXX

————–

DONA SU GOFUNDME

https://www.gofundme.com/f/aiutiamo-la-piccola-melissa

 

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com