Venerdì 19 Aprile 2024

“Adottiamo la villa comunale”, sabato 9 gennaio altro incontro M5S-Manfredonia Nuova

2 1

In occasione della 4° tappa dell’evento “Adottiamo la villa comunale”, prosegue il ciclo di incontri promosso dal Movimento 5 Stelle Manfredonia insieme all’associazione Manfredonia Nuova. Sabato prossimo si parlerà di riqualificazione ed efficientamento energetico in un incontro dal titolo: “Superbonus 110%: Riqualificazione urbanistica e progettazione ecosostenibilie”
Abbiamo pensato ad un incontro che voglia dare spunti e chiarimenti e che getti le basi affinché l’opinione pubblica sia informata e inizi ad interrogarsi seriamente sulla riqualificazione urbanistica della nostra città e del nostro centro storico.

Il Superbonus 110% – la svolta verde del Governo italiano – ha la grande ambizione di migliorare l’efficienza energetica delle nostre abitazioni per vivere compatibilmente con l’ambiente. L’evento ci permetterà di scoprire i motivi e gli obiettivi di questa manovra, chi sono i beneficiari, come funziona e qual è l’andamento di questo bonus che sta già creando opportunità per molti concittadini.

Non potendo interagire fisicamente, l’evento si terrà sabato 9 gennaio alle ore 17:30 sulla piattafroma meet al seguinte link http://bit.ly/Movimento5S_MFN e sarà diffuso anche sulla pagina Facebook ufficiale fb.com/Movimento5StelleManfredonia.

Relatori:
On. Marco Pellegrini
Arch. Tiziano Bibbo
Ing. Raffaele Fatone

Moderatori:
Gianluca Totaro (MoVimento 5 Stelle Manfredonia)
Tina Zerulo (Manfredonia Nuova)

Articolo presente in:
Comunicati · News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com